top of page

BUILT & DUSILAW - Un approccio multidisciplinare alla ripartenza

I recenti avvenimenti a livello mondiale comportano una sfida per la società globale, ne deriva un’ulteriore spinta a costruire un futuro sostenibile e sicuro per tutti.

A livello di operatività delle aziende è importante salvaguardare in primis la sicurezza di tutti i lavoratori, clienti e fornitori, dall'altra garantire la completa conformità normativa per consentire la continuità operativa.

Da queste esigenze nasce la partnership di BUILT con lo Studio Legale Dusilaw, per un approccio multidisciplinare atto a garantire la compliance normativa e la conformità degli spazi di relazione.

Le attività sono strutturate in modo da garantire al cliente:

- Sicurezza di conformità normativa e di applicazione dei migliori standard

- Certezza di tempi , costi e risultati nell'adeguamento dei luoghi fisici

- Istituzione di protocolli ad hoc per una gestione reattiva

- Formazione personalizzata per una efficacia immediata

La proposta si declina in tre principali pilastri, l'adeguamento degli spazi, l'adeguamento degli strumenti di sicurezza aziendale e la verifica e l'adeguamento delle tematiche legali quali i contratti di lavori, assicurativi e di delega.

Al fine di permettere alle aziende di riprendere le attività a pieno regime nel breve periodo, la strategia di applicazione è organizzata in 5 attività che consentono l'implementazione delle misure correttive in un periodo compreso fra 2 e 4 settimane.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il documento completo con la proposizione congiunta a questo link.


Recent News
Archive
Search By Tags
No tags yet.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page